Notizie e comunicati
Vai all'indice
WEBINAR CONSIGLIO NAZIONALE DEI GEOLOGI 20.05.2022
logo-gray.jpg
WEBINAR CONSIGLIO NAZIONALE DEI GEOLOGI 20.05.2022Il Consiglio Nazionale dei Geologi con la Commissione Pari Opportunità e la Fondazione Centro Studi organizzano, il prossimo 20 maggio 2022, il webinar:ABITARE LA PROFESSIONE … E NON SOLO PRINCIPI E NOZIONI DI CONTABILITÀ, FISCALITÀ, PREVIDENZA E NORMATIVA PER I (GIOVANI) GEOLOGI PROFESSIONISTI
al quale parteciperanno autorevoli relatori che si confronteranno e faranno il punto sul tema indicato.
L’evento ha quale finalità primaria quella di offrire strumenti di base per esercitare la professione secondo logiche economiche e finanziarie, indispensabili nel fronteggiare con efficienza e consapevolezza l’attività professionale nelle odierne dinamiche del mercato del lavoro.
L’ulteriore scopo del webinar è quello di fornire un’adeguata conoscenza delle regole sociali e delle norme di comportamento più specificamente legate alla professione del geologo, in grado di garantire tutela, dignità e riservatezza del proprio lavoro, oltre che la sicurezza dei destinatari delle prestazioni.
Info: eventicng@agicom.it
La partecipazione all’evento determina l’attribuzione di n. 4 CFP in materia deontologica e previdenziale, obbligatori per i neo-iscritti.
Di seguito link di riferimento:
https://www.cngeologi.it/2022/04/15/webinar-abitare-la-professione-e-non-solo-principi-e-nozioni-di-contabilita-fiscalita-previdenza-e-normativa-per-i-giovani-geologi-professionisti/